Lo Studio nasce nel 1996 dall’iniziativa del giovane fondatore Paolo Chiella. In oltre 25 anni di libera professione sono state affrontate molteplici sfide legate all’amministrazione del personale ed alla gestione delle risorse umane, maturando quelle esperienze che oggi possono garantire ai clienti la professionalità necessaria ad affrontare le problematiche del mondo del lavoro.
Nel corso degli anni è stato curato in particolar modo l’aggiornamento professionale che ha consentito, fra l’altro, di ottenere le ulteriori qualifiche di consulente asseveratore, esperto in contrattazione di secondo livello e consulente previdenziale. L’attività dello Studio è comunque svolta in team e può contare sull’apporto qualificato di collaboratrici di comprovata esperienza, le quali hanno seguito il professionista fin dalla fondazione e che pertanto garantiscono affidabilità e riservatezza per il cliente.
La nostra mission è la cura nei confronti del cliente al fine di orientarlo nella gestione delle risorse umane in un contesto dinamico e sempre mutabile.